Spettacoli di mistero – Castelli perduti e draghi dimenticati

L’evento racconterà le vicende storiche che legano Belluno ed il suo stemma. Ricorderemo i castelli che difendevano la città, accompagnerà i partecipanti a caccia dei draghi, presenti negli antichi stemmi cittadini. Attraverseremo le vice del centro, accompagnato dalla storia, con suggestioni musicali, messe in scene teatrali e degustazioni enogastronomiche. Prenotazione obbligatoria al 345/8238880, o alla…

Leggi l'articolo

Castelli perduti e draghi dimenticati

La Pro Loco Pieve Castionese organizza per VENERDI’ 23 ottobre 2020 una passeggiata serale per il centro di Belluno, per andare alla scoperta deila storia della nostra città. Siamo nell’ambito della rassegna regionale VENETO – Spettacoli di Mistero, di cui questo appuntamento costituisce l’evento inaugurale dell’edizione 2020, e a cui da anni Belluno partecipa con…

Leggi l'articolo

Assemblea soci 2020 con rinnovo cariche

Mercoledì 29 luglio alle ore 20:30 presso il il Pala Tenda del Campanot- piazzale del campo di calcio a Castion (BL) è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco Pieve Castionese.Durante l’incontro si tratteranno i seguenti punti: 1 Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’attività sociale 2019;2 Relazione del Collegio dei Revisori dei conti…

Leggi l'articolo

RestArt a Castion

Castion e Belluno ripartono e il piazzale del Campanot rivive con la rassegna “RestArt”.Fino a 150 persone in sicurezza da martedì 14 luglio potranno accomodarsi sotto il tendone montato nel parcheggio del campo sportivo di Castion, e assistere agli spettacoli per bambini, di teatro, alle conferenze e agli spettacoli che sono stati inseriti nel calendario.Per…

Leggi l'articolo