Sono molte le persone impegnate nella gestione istituzionale delle Pro Loco con vari ruoli e sono una parte dei numerosi soci e volontari che con il loro lavoro permettono di far vivere la Pro Loco.

Lo statuto in vigore  (rinnovato nel 2024 con assunzione della personalità giuridica) prevede l’elezione di un Consiglio di Amministrazione (CDA) composto da 21 componenti che rimane in carica 4 anni. I consiglieri alla prima riunione nominano le seguenti  cariche sociali: il Presidente, il vice Presidente, il Segretario e il  Tesoriere.  Il CDA può eventualmente dare delle specifiche deleghe a singoli consiglieri. (N.B. Le figure dei revisori e dei probiviri non sono più previste).

 

 

Consiglio di Amministrazione 2022-2026

  • Maurizio FONTANELLE (Presidente)
  • Alessio DE MIN (vice Presidente)
  • Michele PELLEGRINI (Segretario)
  • Lorenzo DE ZAIACOMO (Tesoriere)
  • Andrea BIANCHI
  • Christian CANAL
  • Paolo CAPRARO
  • Ivan CAVIOLA
  • Edi DE BARBA
  • Fausto DE COL
  • Giancarlo DE MIN
  • Niccolò DE MIN
  • Simone DE SALVADOR
  • Francesca D’INCA’
  • Roy GODI
  • Paolo MARTINAZZO
  • Matteo MASINI
  • Francesco PELLEGRINO – (delega tesseramento)
  • Cristina PREST
  • Gianmarco SPERTI