La Proloco Pieve Castionese riapre i termini per la presentazione delle idee per il proprio logo
Riaperti i termini per la presentazione delle idee per il logo della Pro Loco Castionese. La nuova scadenza è fissata al 30 settembre 2011.
Al primo appello della Pro Loco hanno risposto in pochi – i loro progetti saranno comunque tenuti in considerazione – per questo motivo e per facilitare la partecipazione al concorso il Consiglio d’Amministrazione dell’associazione castionese ha deciso di semplificare gli elaborati richiesti, accettando anche bozzetti o disegni e di assegnare un premio all’idea che sarà scelta per diventare il logo della Pro Loco. Premio che ha un valore complessivo di 200 euro.
Il concorso è aperto a tutte le persone fisiche senza alcun limite d’età, ai professionisti e alle imprese dei settori grafica, pubblicità, comunicazione, design, architettura, agli studenti degli istituti di istruzione secondaria e post diploma ad indirizzo grafico, artistico, comunicativo e di design e comunque a tutti i soggetti che svolgono attività nel settore della grafica pubblicitaria.
Le proposte saranno presentate durante gli eventi che la Pro Loco sta organizzando per l’autunno e saranno successivamente valute dal Consiglio d’Amministrazione della stessa cui spetta la scelta definitiva.