Non è un invito a visitare la bella località del castionese, ma bensì l’invito a partecipare alla tradizionale corsa in programma per domenica 17 marzo 2013 che quest’anno arriva al bel traguardo della 30° edizione!
Tutti gli iscritti alla Corri a Castoi riceveranno una focaccia del panificio De Paris ed una maglietta della manifestazione Corritalia 2013.
Oltre ai migliori classificati saranno premiati anche i gruppi piu’ numerosi Per tutta la giornata sarà aperta la rinomata cucina del Circolo Val Cicogna che proporrà: porchetta, pastin, formaggio alla piastra, trippe ed altro ancora
CORRI A CASTOI è una campestre non competitiva, sulle distanze dei 4 e dei 10 km.
Per il terzo anno consecutivo, la manifestazione sarà abbinata alla giornata podistica nazionale A.I.C.S. Corritalia “insieme per i beni culturali, ambientali e per l’anno dei cittadini europei”.
Il percorso si snoderà nelle campagne del Castionese e, dopo l’attraversamento del torrente Cicogna, anche nel confinante territorio del comune di Limana.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8.00 presso la sede del Val Cicogna (vicino alla chiesa di Castoi) la quota per la partecipazione e’ fissata in € 5,00 a persona la partenza è fissata alle ore 9.30 e la manifestazione si terrà anche in caso di cattivo tempo l’assistenza sanitaria sarà garantita dai volontari della C.R.I.