Dopo 7 gare, oltre 4.000 partecipanti e tanti chilometri percorsi da runners, da giovani, da famiglie e nordic walkers, è arrivato il momento di mettere il sigillo alle manifestazioni podistiche del Castionese con un bel momento di musica e divertimento.
Arriva infatti l’attesa “Festa dei Runners”, che celebra i partecipanti alle gare del GRAN PRIX della Pieve Castionese, in programma sabato 15 ottobre 2016 nella splendida cornice della Vena d’Oro a partire dalle ore 16.30 durante la quale saranno premiati i singoli – uomini e donne – più veloci e assidui di queste gare: Silvia De Col, Ketty Viel, Stefania Rossa, Claudio Cassi, Renzo Deola e Alessio Fontana.
Saranno premiati anche i gruppi più numerosi. Anche quest’anno ad aggiudicarsi un’ideale “Scarpa d’Oro” è il GS Caleipo, che come l’anno scorso è stato capace di portare quasi 200 suoi rappresentanti alle varie corse; al secondo posto il Gruppo Pantera Rosa e al terzo il Gruppo Birre Medie.
Ma non finisce qui. Un premio fedeltà sarà assegnato anche a chi “non arriva primo, ma arriva sempre”. Chi, infatti, potrà dimostrare la partecipazione a TUTTE le gare del Gran Prix – esibendo la Runners Card che è stata consegnata in occasione delle prime gare del gruppo, riceverà un regalo. Infine molti saranno i premi a estrazione.