Il gruppo tedesco suonerà alla Festa di San Giovanni sabato 21 giugno 2014 alle ore 21.00
Tutto pronto per l’inaugurazione dell’edizione 2014 della Festa di San Giovanni – Campanot.
La tradizionale festa della pieve castionese, infatti, inizia venerdì 20 giugno alle ore 19.00 con l’apertura della frasca tutta a base di pesce. Dalle 21.00 in poi musica dal vivo con il gruppo Capitan B.
L’evento importante di questo primo fine settimana di festa è in programma sabato 21 giugno quando alle 21.00 sul palco esterno salirà il gruppo degli Jamaram per uno dei loro quattro concerti in Italia – unico in Veneto – del tour 2014.
Il gruppo tedesco, composto ad 8 musicisti insieme da 14 anni, ha all’attivo più di 1000 concerti in tutto il mondo.
Nonostante questi 14 anni di concerti, il loro genere non è ancora ben definito. Trovando ispirazione dai viaggi e dai tour in più di 20 paesi, hanno messo insime il nuovo esplosivo live show, un mix che comprende il genere Ska&Latin&Pop, una raffica di Balkan Beats&Afrobeat il tutto innescato sul più classico repertorio Reggae&Dub. Insomma, un cocktail inebriante che garantisce un’indimenticabile serata di musica.
Per gli amanti della musica latino-americana, sempre il 21 giugno si esibisce, sotto il tendone, Eros Vieceli con l’animazione di Top Dance.
Eros Vieceli è un DJ con trent’anni di esperienza e che dal 2003 ricerca e propone musica latino-americana di tendenza nei locali della provincia e nel Veneto, collaborando con le migliori scuole di danze caraibiche.
Nel pomeriggio del 21 giugno alle 16,30 è in programma la gara promozionale di Orienteering.
Ricco anche il programma di domenica 22 che prevede, tra l’altro, il pranzo del paese, le passeggiate a Cavallo e dalle 14.45 il Torneo di scacchi del Campanot aperto a tutti. Alla sera musica con l’orchestra “La tua idea” e l’Hawayan Cup Dj Tour.